Bruciore vescica

Slve a tutti!!Da circa dieci mesi che soffro di bruciore dopo aver urinato!!tutto partì da quando avevo problemi alla defecazioe!!all inizio prendevo il monuril e il dolore vescicale scompariva per poi tornare dopo un mese!!dopo di che ho fatto vari esami urologici e qualche urologo mi riempì di antibiotici per la prostata infiammata!!e non ho trovato miglioramenti!!dopo di che mi sono rivolto a ben due primari di urologia a roma mi hanno fatto fare di nuovo tutti i test!!urinicultura,spermacultura ,tampone uretrale,ecografia prostatica,e transrettale!!nessuna di queste analisi sono risultate positive e la prostata era sanissima non c era alcun infiammazione!!solo che il bruciore dopo urinato continuava e così mi sono fatto fare la cistoscopia!! Ed anche qui era tutto nella norma!!ora mi chiedo....da cosa potrebbe dipendere questo fastidio che mi tormenta ogni giorno????potrebbe trattarsi dell colon o intestino infiammato??inoltre ho effettuato l ecografia renale !!e li c è scritto tutto nella norma apparte un microaggregato cristallino nel polo inferiore a sinistra,cosi un chirurgo mi ha fatto eseguire il test delle urine per microcalcoli renali ed anche li era tutto nella norma!!di cosa potrebbe trattarsi questo fastidio??
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

è difficile darle una risposta dirimente rispetto alla sua perdurante sintomatologia.
potrebbe trattarsi degli esiti di una prostatite cronica non batterica,
potrebbe trattarsi di qualche uretrite non ben identificata.
Cerchi di farsi seguire da uno specialista, anche non "primario",che possa seguendola da vicino con una certa continuità venire a capo della "matassa"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
La ringrazio della risposta!!
se si trattasse di prostatite cronica non batterica con l ecografia trans rettale dovrebbe vedersi? ho eseguito ben due volte il tampone uretrale e tutti e due sono risultati negativi!!lei escluderebbe la questione gastrointerologa??