Levitra10

Buongiorno, causa reflusso gastro esofageo, mi è stata prescritta una terapia con omeprazolo 20 una compressa al mattino.
Vorrei sapere se questi interferisce negativamente sull'efficacia del levitra 10 assunto all'occorrenza.
Inoltre , l'uso di fans per il mal di testa potrebbe limitarne l'efficacia ?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'omeprazolo non riduce l'effetto del vardenafil . Analogamente,l'assunzione di farmaci antiemicrania.non ne riducono l'efficacia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, dott, Izzo
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dott.Izzo, ho dimenticato di dirle che a causa di una IPB la sera assumo alfuzosina rp 10 (senza eiaculazione retrogada) e da due giorni il permixon 320.
Stamani ho assunto il vardenafil 10 e non ha avuto una buona efficacia. Il permixon può aver influito su questa mancanza di efficacia del vardenafil ?
Grazie e mi scusi.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..la serenoa repens non influisce sull'azione del vardenafil.Il bilancio terapeutico va discusso in tempi più lunghi.Ne parli con lo specialista di riferimento.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Lei è di una squisitezza unica.
Grazie.