Protesi peniena info

salve ho 49 anni e 2 anni fa a causa di un carcinoma vescicale sono stato sottoposto ad una prostatectomia radicale e da allora non sono più in grado di avere erezioni.
ho provato farmaci orali punture di caverject senza nessun risultato l unica soluzione pare sia la protesi peniena.
le mie domande sono
a chi posso rivolgermi io sono di pavia e non ho trovato nessunospedale nella mia città che faccia tale operazione.
che costi dovrei sostenere? è possibile farla tramite ssl? grazie
ps se avete dei contatti per cortesia mandatemeli sono disperato.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

E' un intervento che puo' essere sostenuto anche in una struttura pubblica e vicino alla sua citta' esistono varie realta' a Milano, eventualmente consulti la mappa andrologica della societa' italiana di andrologia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
le segnalo che la Società Italiana di Andrologia ha appena inaugurato un sito dedicato alla chirurgia proteica peniena: www.androprotesi.it . Potrà trovare alcune risposte alle sue domande.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it