Fimosi e d.e.

Gent.mi Dott.ri,
scrivo per porre il seguente quesito:
ci sono ricerche che attestino se la fimosi (ovvero la mancata scopertura del glande in erezione) dovuta a filetto corto, nel lungo periodo, possa portare a deficit erettivi?
Cordiali Saluti.
A.B.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
portasse solo a quello sare niente: da infezioni e possibilità doi strozzare il glande.
[#2]
dopo
Utente
Con tutto rispetto, non mi pare che parlare di deficit erettivi sia proprio "niente"....
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
niente confronto al resto che può portare. C' è di peggio che deficit erettivo. Garantito.