Corporoplastica

Gentli Dottori,
10 giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento di corporoplastica secondo nesbit a causa di una curvatura laterale verso sinistra. Volevo sapere, dato che ho la ragazza, dopo quanto tempo potrò riniziare con la masturbazione e, nel mio caso, avere un rapporto per la prima volta.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la convalescenza oscilla tra i due o tre mesi.Va da se che il chirurgo operatore saprà essere più preciso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it