Curvatura ventrale forse eccessiva (per la seconda volta!!!)

Salve,

vorrei calcolare la curvatura ventrale del mio pene perché penso che ...per la seconda volta in vita...sia di nuovo eccessiva

Sono nel Regno Unito e qui gli urologi e medici sono pessimi...inqualificabili..e non riesco ad avere una diagnosi seria e precisa

Ho una curvatura ventrale ..nel 2007 feci la corporoplastica di raddrizzamento e persi centimetri ...ora, dopo 11 anni, ho paura perché forse devo ripetere questa operazione

Vorrei capire bene quanti gradi ho di curvatura...come posso fare per misurare??

Sono un pò pessimo in geometria e appena sento base orizzontale mi perdo e non capisco che vuol dire...siate clementi ahaahha

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Una valutazione corretta la può solo fare lo specialista valutando le auto-fotografie in erezione. Tutto il suo impegno "geometrico" rischia di essere tempo perso!

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ah ok

mi serviranno mesi prima di un appuntamento

grazie per l'info