Corporoplastica domanda

Sono passati quasi 3 mesi dall'operazione e dopo circa 45 giorni ho ripreso la normale attività di masturbazione, alle volte anche più volte al giorno. Ad oggi è normale ancora avere qualche dolorino nella zona dove sono i punti sopratutto se l'asta si piega verso il basso e nelle prime fasi di erezione totale? Ovviamente non la piego volontariamente.

Grazie :)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto nella norma.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore la risposta mi rassicura sicuramente :)
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo. Anzi issimo.