Problema con corporoplastica

Salve a tutti, circa 18 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di corporoplastica e fino a due giorni fa andava tutto bene fino a quando appunto due giorni fa durante un erezione ho stimolato il glande anche se sapevo che non avrei dovuto farlo(infatti me ne sono pentito amaramente), provocando un eiaculazione. Durante l' eiaculazione ho sentito la parte destra del pene, esattamente dove mi hanno operato tirare e successivamente il pene è come se fosse stato in qualche modo avvolto da questi punti, infatti sembra come un blocco di plastica. Ho notato anche che non riesco più ad avere erezioni che durino e anche durante quel poco di tempo sento che il pene non è rigido come prima e onestamente tutti questi fattori mi stanno spaventando non poco. L' urologo che mi ha operato mi aveva operato mi disse di non praticare attività sessuale per 2 mesi. Io ho paura di aver fatto un danno con quell' eiaculazione volontaria, anche perchè tra le altre cose, dal momento dell' eiaculazione,
mi è anche sembrato di notare un accorciamento del pene di 1/2 cm. Secondo voi ho provocato qualche grave danno? Se si quale secondo voi? Vi ringrazio in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
è impossibile ipotizzare cosa sia successo, posto che sia veramente successo qualcosa e la sua non sia solo suggestione (cosa possibilissima). In particolare, noi non sappiamo quale tecnica sia stata adottata, cosa che potrebbe condizionare abbastanza. In ogni caso, invece di crogiolarsi nel dubbio, pare ovvio che lei si debba rivolgersi appena possibile al nostro Collega che l'ha operata, già solo alla visita diretta sarà possibile chiarire o meno la presenza di un vero problema.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it