Formicolio

SALVE e solo una curiosita da circa 3 anni o questo formicolio volevo sapere da cosa dipende visto che so o stato operarto mi hanno esportato un testicolo sinistro e urnia inquinale visto che mi fa male anche dove sono stato operato a chi posso rivolgermi? Visto che o fatto anche una cura omeopatica che mi datto osteopta senza successo? Distinti saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signore,
quanto ci riferisce può essere legato ad una alterata sensibilità a livello inguinale, cosa abbastanza comune dopo le incisioni chirurgiche per interventi erniari o testicolari. Talora questi formicolii, che noi definiamo "parestesìe", possono perdurare anche per lunghissimi periodi. Sarebbe comunque opportuno che lei si facesse visitare da un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it