Circoncisione

Salve a tutti,sono Antonio ho 26 anni e proprio 3 giorni fa ho subito un intevento di circoncisione,per via di una fimosi serrata,che purtroppo mi portavo dietro dall'estate scorsa,la guarigione procede devo dire benissimo ed in maniera ottimale,solo che vorrei sapere,essendo che il glande è iper sensibile,che tempi ci sono per la fine di questo disturbo di sensibilita`?
Ringrazio in anticipo qualsiasi risposta.
Distinti saluti
Antonio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una risposta univoca ed esportabile per tutti i casi,riguardo ad una sintomatologia soggettiva e,spesso,contraddittoria,da caso a caso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it