Contusione alla prostata

Buongiorno, ieri ho preso una botta alla prostata andando in bicicletta e ho notato che non ho più un controllo del mio pene o meglio non è più turgido come prima... (mi scusi ma è abbastanza difficile da spiegare, spero nelle sue delucidazioni) grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un succedersi di eventi causa effetto del genere fa wquanto meno porre il dubbio che non vi siano lesioni collaterali uretrali e perineali, che se non trattate possono sfociare in problemi urinari e neurologici (dolori) tutt' altro che comodi. Quindi anzitutto si faccia vedere, e rapido, da esperto collega, poi si chiarisce tutto wquello che vuole.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, comunque ho sbagliato ad esprimermi, non è alla prostata ma al muscolo cavernoso (se si chiama cosi), comunque ho notato che non c'è più un erezione spontanea durante il giorno e che non è rigido come prima anche se riesco ad avere un erezione... Eh dal dottore ho già preso appuntamento dal medico di base, aspetto una sua risposta. Grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vale quanto detto sopra.