Cheratinizzazione

Salve sono un ragazzzo di 26 anni che proprio 21 giorni fa é stato operato di fimosi totale e anche dopo questi giorni,nonostante sia andato tutto bene ho ancora il fastidio al glande per la troppa sensibilita. fimosin gel puo essere un aiuto ?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

queste sensibilità aumentate dopo un intervento di circoncisione possono essere fisiologiche; detto questo poi, se il gel indicato non è stato prescritto dal suo urologo od dal chirurgo che l'ha operato, è bene che non si pasticci e, senza perdere altro tempo in internet, è consigliata invece una nuova rivalutazione della sua situazione clinica post-chirurgica con il suo urologo di riferimento.

Fatto il tutto ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore il mio chirurgo ha detto che andra via solo con il tempo questo fastidio e che è tutto normale...saluti dottore e auguri per una felice pasqua
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Anche a lei auguro una felice e serena Pasqua!