Intenso e persistente dolore appena sotto lo scroto

Ho un forte dolore persistente nella zona sottotesticolare, non riesco quasi a stare seduto da quasi un anno . Nell'anno ho effettuato due visite urologiche con prescrizione rispettivamente dei seguenti farmaci: Permixon 320, unidrox 600, IBP plus, Turnover recto gel, Proxelan.....tutto senza nessun risultato. Il dolore si presenta a volte con pulsazioni, ed al tatto esternamente toccando sotto lo scroto si avverte un indurimento.
Per cortesia che cosa dovrei fare per avere un pò di sollievo? senza contare la scadente attività sessuale. Rimango in attesa di una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a giudicare dai farmaci le è stata riscontrata infiammazione prostaica. Patologia sempre rognosa. Utile ora il test di stamey, esame urine prima e dopo massaggio prostaico, In quanto di prostaiti ne esistono 5 tipi ognuna con sua terapia.
[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua risposta cosi' tempestiva, le sono veramente grato.
Adesso devo provvedere in qualche maniera a risolvere questo problema che mi angustia non poco anche' perchè andando avanti non vorrei finire in setticemia.
Ancora grazie e le auguro buone feste

p.s. se in futuro a sua discrezione volesse darmi ulteriori informazioni e consigli dell'ultima ora , riguardo il mio problema,le sarei infinitamente grato.. saluti e ancora grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
mai sentito che una prostaite dia setticemia. Stia a dieta che4 queste feste fra alcoolici, piccanti, insaccati dolci e caffè se non ha la prostaite gliela fanno venire.
[#4]
dopo
Utente
Bene dottore,ancora grazie, seguiro' il suo consiglio (o quanto meno ci provo)
a risentirla saluti