Prepuzio lievemente ristretto

Buon giorno... Una settimana fa ho passato una visita urologa e mi ha detto che ho il prepuzio lievemente ristretto... Mi ha prescritto per 15 giorno balanil lavaggio e gel... Ora mentre faccio il bidè riesco ad aprire tutto prepuzio a pene flaccido ma non riesco a pene eretto.... Potete consigli armi qualche esercizio?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci, sicuramente c'è un anello parafimotico, e continui a seguire attentamente tutte le indicazioni terapeutiche date dal suo urologo; fatto il tutto si dovrà poi fare una attenta rivalutazione clinica in diretta, sempre con il suo urologo, per decidere quali altre strategie seguire, in questi casi non si esclude anche una prospettiva chirurgica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta... Le indicazioni che mi sono state date sono soltanto che devo passare il gel sul glande... Allora continuo solo cosi
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Esatto; e poi sempre risentire in diretta il suo specialista di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.