Balanil scaduto conseguenze

Salve
Per un problema al prepuzio mi è stato consigliato di mettere la pomata Balanil, mi trovavo a casa un tubetto dui pomata "sfortunatamente non ho controllato la scadenza come faccio normalmente" e da circa 2/3 giorni per 3 volte al giorno ho iniziato a sul pene "glande incluso", solo questa sera ho controllato la scadenza e mi sono accorto che è scasuto da più dspscasutoi 3 anni, quali possono essere le conseguenze?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello è un sapone con qualche estratto vegetale. Mal che vada fa niente.
[#2]
dopo
Utente
Salve
vorrei precisare che non ho usato il sapone, ma il gel a pomata
è lo stesso?
grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
idem
[#4]
dopo
Utente
grazie