è un gel da applicare sul pene per avere un inspessorimento e allungamento del pene

Buongiorno ho letto che vi è un gel da applicare sul pene per avere un inspessorimento e allungamento del pene...

Sono bufale questi gel o funzionano?

Porto l'esempio di uno molto pubblicizzato il Caesar Big Power.

Mi piacerebbe avere una risposta abbastanza esaustiva se possibile... Grazie.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esistono gel, pomate,pillole,sciroppi etc. che possano aumentare le dimensioni del pene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it