Tromboflebite

buongiorno da q 20 giorni ho (diagnosi scritta dall'urologo) un cordocino fibroso di c,a 2 cm non dolente e non arrossato al versante sinistro del pene al di sotto del solco balanoprepuziale.si tratta di minima flebite. Faccio 2 applicazioni di essaven gel al di e prendo cardioaspirina da 10 giorni. Poichè la situazione dopo 10 gg di cura appare immutata, mentre il medico mi aveva predetto la guarigione, vorrei sapere se la terapia è esatta e/o se devo fare qualche ulteriore esame di accertamento e anche se devo davvero continuare ad astenermi da pratiche sessuali. Vi scrivo perchè il prox appuntamento coll'urologo ce l'ho tra tre mesi e nel frattempo quello che vedrò scritto in internet mi deprimerà da morire. Grazie del tempo che vorrete dedicarmi. Buona giornata a Voi tutti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non e' presente una sintomatologia dolorosa,può' riprendere la normale attivita' sessuale in quanto il vaso in questione non partecipa al meccanismo erettile.Quanto al tempo necessario affinche' il quadro clinico si normalizzi,non esiste un periodo definito.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it