Parafimosi

salve penso di avere un problema al pene. in erezione riesco ad aprirlo senza nessun problema,ma la difficoltà sta poi nel richiuderlo,in quanto la pelle si arrotola su se stessa.con qualche passaggio riesco a chiudere il glande. anche se non crea dolori è abbastanza fastidioso durante i rapporti e la masturbazione .vi prego rispondete grazie..

..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, a naso potrebbero essere:
infiammazioni locali,
frenulo breve
fimosi.
Si faccia vedere da collaga per opportuna diagnosi e terapia che di qua non possiamo sapere.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio..poi volevo sapere se la parafimosi è un evento che può accadere casualmente o è un malformazione stabile?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
lasci stare la parafimosi, che è una complicanza rognosissima della fimosi. SDi faccia vedere da collega. Tranquillo.