Dolore testicolo e mancanza forza eiaculatoria

Salve, sono un ragazzo di 30 anni sportivo ed in buona salute. Il mio problema nasce da quest'ultimo fine settimana quando ho avuto dei rapporti sessuali con una ragazza appena conosciuta.
Il primo rapporto si è protratto più del dovuto tanto che ho avvertito dopo qualche ora un forte dolore al testicolo destro ed al basso ventre e non sono infatti riuscito ad eiaculare per il forte dolore alla fine del rapporto.
Il giorno dopo ho riavuto un rapporto con questa ragazza, stavolta i tempi sono stati più ortodossi e sono riuscito ad eiaculare ma con fatica e continuando sentire dolore.
Quello che mi preoccupa di più è che, il dolore è scemato, ma provando a masturbarmi ho notato che non riesco ad eiaculare bene, come se ci fosse qualcosa di inceppato. La masturbazione dura più del dovuto ed arrivato quasi al momento di concludere è come se il mio pene non avesse la forza di stare eretto e perdesse la forza di eiaculare. Ho infatti avuto due eiaculazioni molto difficoltose dove lo sperma non usciva in maniera normale ma a piccoli getti un pò come fuoriesce dell'acqua da una pompa piena d'aria. Spero di esser stato chiaro. Prima di questo fine settimana non ho mai avuto problemi di questo tipo, fino al giorno prima non ho avuto problemi né di erezione né di eiaculazione. Un ultima cosa: tempo fa mi è stato riscontrato un varicocele di secondo grado ma non si è ritenuto di operare. Spero possiate aiutarmi perchè sono preoccupato.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
qualche difficoltà dovuta al rodaggio con persona nuova è all' ordine del giorno, e nei soggetti particolarmente ansiosi colpisce anche la masturbazione.
Detto questo si tranquillizzi, e se il problema non passa entro tre-quattro settimane senta collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore,
La ringrazio per la sua risposta,seguirò il suo consiglio.
Ancora grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole
[#4]
dopo
Utente
Non mancherò. Un'ultima domanda se mi permette: ho notato anche un indebolimento del flusso dell'urina e un dolore all'interno coscia, sono sintomi che posso trascurare?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
i
a mio parere si ovvio se persistono per più mdi un mese o si aggravano da vedere.
[#6]
dopo
Utente
Egregio Dottore
ancora grazie per la sua disponibilità e professionalità
Cordiali saluti