Dolore alla minzione (bruciore) dopo trauma al pene

Salve dottore,

Circa 5 giorni fa ho subito un trauma al pene durante un rapporto sessuale: la mia donna mi ha masturbato con solo il pollice ed indice della mano (anzichè con tutto il pugno), esattamente il pollice sul dorso superiore dell'asta del pene e l'indice nel ventre inferiore dell'asta del pene.

Dopo il rapporto ho svvertito una sensazione di fastidio al mio membro che, dopo un paio di giorni, tale fastidio si è trasformato in un dolore nella parte inferiore "interna del pene", tanto che non riesco più ad urinare. Infatti quando l'urina raggiunge l'ultimo tratto dell'uretra (presumo nel tratto fra verga e glande) sento un bruciore ed un dolore lancinante che mi imoedisce la minzione.
Le prime volte ho impiegato anche 20 minuti per urinare, talmente era forte il dolore che ero costretto ad urinare una goccia ogni tanto, poi ho visto che assumendo Ibuprofene da 400mg in soluzione orale (circa 1 ora dopo l'assunzione) riesco ad urinare senza dolore o con un dolore poco avvertibile, e comunque bevendo molta acqua per fluidificare il più possibile l'urina

Oltre a dovermi recare da un urologo o andrologo, vorrei sapere se esiste un rimedio veloce per risolvere almeno il problema del bruciore/dolore lancinante alla minzione, perchè assumere ibuprofene 3-4 volte al giorno al fine di "programmare" le minzioni è per me poco tollerabile (oltre che nocivo perchè mi causa fastidio allo stomaco e diarrea).

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
anzitutto si tratta di valutare l' integrità dell' uretra, che se è in qualche modo minata le sequele le potrebbero "avvelenare" il resto della vista (stenosi uretrali). Pertantyo si rechi rapiodissimamente in un pronto soccorso di un qualche ospedale, che se non ha nulla di tutto questo, meglio così.