Difficoltà a scoprire il glande
Cari amici medici vorrei esporvi questo mio problema cercando di essere quanto più chiaro possibile. Ho delle serie difficoltà a scoprire il glande, soprattutto col pene in erezione. Anche quando è a "riposo" faccio fatica a scoprirlo creandomi parecchi problemi anche dal punto di vista igienico. La difficoltà mi è data soprattutto dal frenulo. Se cerco di scoprirlo durante l'erezione mi fa male ed è quasi sempre arrossato e avendo paura di sentire ancora più male devo desistere. Molto raramente riesco a scoprirlo diciamo da moscio permettendo la pulizia. Poi, non so se sia una conseguenza, se proprio a toccarmi il glande provo un po' di dolore. Spero di essere stato chiaro e in attesa di vs cortese risposta resto a disposizione per altri eventuali dettagli. Grazie.
Caro Utente,data l'eta',credo che tale sintomstologia debba prevedere una diagnosi diretta ed una successiva correzione chirurgica della fimosi mediante frenulotomia e/o postectomia.Consulti umo specialista reale.Cordialita'
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
Grazie per la risposta. Mi recheró sicuramente da uno specialista sperando di risolvere. So di averci sorvolato per molto tempo ma un eventuale intervento mi blocca un po' ma devo risolvere. Grazie ancora!!
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.6k visite dal 29/04/2015.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?