La piena erezione, non so se pu essere rilevante

Buongiorno, ho un problema ho 23 anni e son circa 2 anni che non riesco a raggiungere la piena erezione, non so se può essere rilevante a 20 anni ho avuto una depressione e ho assunto psicofarmaci per circa un anno. Cosa posso fare cosa può essere ?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

la prima cosa è quella di confrontarsi con lo specialista che valutata la sua storia clinica e fatti alcuni accertamenti per scongiurare una diagnosi organica le potrà consigliare un supporto specialistico del sessuologo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Ok capito ma essendo che adesso non ho la possibilità di farmi vedere c'è qualche cosa che può aiutarmi momentaneamente per un rapporto
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non esiste il momentaneamente, si confronti e non continuerà a peggiorare visto che come dice sono due anni che non riesce a raggiungere una piena erezione.

Ancora cordialità