Problemi di erezione, eiaculazione precoce e problemi a chiudere il flusso di urina

Sono un ragazzo di 20 anni e da 6 mesi a questa parte ho dei problemi dal punto di vista sessuale e non solo.
Durante il rapporto sessuale sento un forte affanno e una forte tachicardia accompagnata a volte da eccessiva sudorazione..
Durante il rapporto a volte ho problemi a mantenere l erezione e spesso e volentieri quando l erezione si mantiene raggiungo l'orgasmo molto facilmente appena inizia la penetrazione.
Tra l altro quando sono in bagno ed espello le mie urine alla fine quando il flusso di urine cessa ho problemi a fermarlo del tutto e fuoriescono piccole gocce...
Non ho parlato con nessun medico perché ho vergogna e sopratutto perché non so a chi rivolgermi..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,al fine di non alimentare uno stato ansiogeno avanzato,consiglierei di parlarne con il medico curante che potrebbe mettere un po' di ordine programmando uno spermiogrsmma Cordialita' coltura ed una urinocoltura.Se la sintomatologia si procrastina,una visita andrologica si imporrà.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it