Dolore all'interno del pene

Egregi Dottori,
da una decina di giorni sto riscontrando un problema anomalo al mio pene.
Nello specifico vengo colto da intensi dolori nella parte interna del pene, nella parte iniziale del glande. Sono dei dolori simili a delle punture interne, che mi colgono all’improvviso durante la giornata e che durano pochi secondi. Durante la mizione o l’eiaculazione non ho alcun fastidio. Inoltre, appartentemente dal punto di vista epidermico sembra tutto regolare.
Grazie in anticipo per i consigli.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Nella quasi totalità dei casi, i dolori e fastidi localizzati al,glande sono in effetti irradiati anteriormente lungo l'uretra ed hanno origine a livello della prostata. In effetti dovrebbe accompagnarsimqualche altro tipo di disturbo urinario che però lei non ci riferisce. A distanza non è possibile dire molto di più, se il disturbo non si risolve spontaneamente entro qualche tempo, è opportuno che lei si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it