Consiglio su quale circoncisione effettuare

Salve cari medici.
Sono qui per chiedervi un consulto. Ho 19 anni e soffro di fimosi da quando ero piccolino. Dopo tempo mi sono preso di coraggio e ho effettuato una visita urologica presso una clinica privata di Palermo. Il chirurgo che mi dovrà operare ha voluto avere un confronto con me spiegandomi tutto sull'intervento. Mi ha detto a me di scegliere tra circoncisione totale o parziale. Mi ha detto che in quella parziale mi farà un taglio a "V" (sono proprio state queste le sue parole) in modo da mantenere il prepuzio in parte. Gli chiesi dal punto di vista estetico come fosse ma lui tentrnnava. Vorrei capire bene come consiste questo taglio a v e soprattutto se conviene una circoncisione parziale rispetto ad una totale. L intervento lo subiro martedì quindi spero di avere una risposta aprirà possibile.
Ps. Mi disse che prima di operarmi mi sederanno, ovvero?
Cordiali saluti distinti medici.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un chirurgo cerca sempre di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo per cui,senza poter vedere,le consiglierei di seguire i consigli avuti.E' corretto ricorrere ad una blanda sedazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile medico grazie per la sua risposta. Volevo chiederle inoltre se la sedazione mi farà sentire lo stesso il dolore della siringa anestetica.
Volrvo anche chiederle in cosa consiste questo taglio a "V" come circoncisione parziale.. Non vorrei rovinare il mio membro