Circoncisione con frenuloplastica

Buongiorno.
Ho fatto da pochi giorni un intervento di circoncisione e frenuloplastica.
Ho il primo controllo ad inizio dicembre.
Volevo un parere per quanto riguarda la parte sotto il glande.
Ora il frenulo non c'è più e la pelle non sembra attaccata al glande. C'è una piccola sporgenza però che resta li proprio sotto il glande.
Questa pelle che sporge è normale o può essere che sia saltato un punto durante un erezione notturna?
Premetto che non ho per nulla dolore e che il gonfiore è quasi rientrato del tutto.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

sono passati solo pochi giorni e "la piccola sporgenza" potrebbe essere il postumo dell'intervento, non si preoccupi ed eventualmente esegua una vista di controllo presso il suo operatore per confermare che tutto sta procedendo nel migliore dei modi.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it