Fimosi post intervento

salve, 29 giorni fa mi hanno fatto l'intervento di fimosi non serrata e l'ultimo punto mi è caduto 2 giorni fa, il medico mi ha detto di curare la ferita con il gentalyn crema e cambiare fasciatura ogni qualvolta lo si medichi. il problema è che sono passati ormai un bel po di giorni e se prima dell'operazione riuscivo a far uscire il glande quando non era in erezione adesso neanche più quello, se provo a scoprire non arriva neanche a metà e sento dolore. non so cosa fare, forse devo mettere il ghiaccio per far sgonfiare la ferita? tra l'altro non mi sembra poi così gonfio. sono confuso, forse deve ancora guarire del tutto. che consigli mi date?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si comprende se sia ricorso ad una resezione del frenulo,come credo,o ad una postectomia parziale.Senza poter vedere,comunque,é difficile esprimersi in merito.Segua i consigli del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
due mesi fa il medico mi ha allungato il frenulo convinto che il problema fosse quello e vedendo che il problema non si era risolto un mese fa mi ha fatto l'intervento di postectomia parziale. sono senza parole non capisco perchè le cose sono peggiorate invece di migliorare come succede a tutti.