Giorni fa ho subito un intervento per fimosi con relativa circoncisione totale e asportazione del

Salve!
Ho 23 anni e 21 giorni fa ho subito un intervento per fimosi con relativa circoncisione totale e asportazione del frenulo.

Dopo circa 7 giorni ho perso i punti del frenulo provocando un sanguinamento abbastanza vistoso.
Ad oggi i punti sono quasi tutti caduti ma rimane un leggero gonfiore nella parte sinistra appena sotto il glande e noto che durante la pulizia esce un liquido quasi "cremoso" giallo. Il liquido in questione non emana cattivo odore.

Entro quanto si arrestera questa fuoriuscita di liquido?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sta guarenbdo, Quel liquido e sierpo che si arresterà in genere in 7 giorni.
[#2]
Utente
Ok grazie della risposta!
Mi preoccupavo perchè era una zona dove in seguito ad un'erezione avevo perso i punti precocemente.
Magari sta guarendo più lentamente proprio per questo!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto, ma tanmto guariscono sempre. disinfetti con disinfettante non alcoolico.
[#4]
Utente
Sto ancora usando la crema mattina e sera per la cheratizzazione e i lavaggi 3-4 volte al giorno con balanil! Penso vada bene giusto?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora ok.