Fimosi o no?

Salve, sono un ragazzo di 16 anni e credo di avere dei problemi con il mio pene. In pratica la pelle non scorre del tutto ma soltanto fino alla metà del glande. Non so se il problema sia dovuto ad una fimosi non serrata o al fatto di avere ancora il frenulo. In più ho una piccola deviazione del pene verso il basso, e non so se sia griposi o frenulo corto... Come posso risolvere questi miei due problemi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la fimosi semiserrata é una malformazione genitale che richiede una correzione chirurgica che riguardi il frenulo o il prepuzio,o entrambi.Sulle modalità,nonché sula necessità,dell'intervento chirurgico,interpelli uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

se il suo prepuzio non riesce a scorrere senza difficoltà fino a scoprire completamente il glande molto propabilmente si tratta di un restringimento fimotico del prepuzio associato o meno ad un frenulocorto
Si faccia vedere dal suo medico o da uno specialista che che potrà guidarla verso la soluzione chirurgica, semplice, ambulatoriale, in anestesia locale...del suo problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Ma, a parer vostro, è proprio necessaria una visita? Riesco ad avere rapporti sessuali quindi non so se sia davvero necessaria... Voi cosa mi consigliate?