Gonfiore violaceo

Buonasera a tutti, ieri notte, dopo aver avuto un rapporto (Incompleto) con la mia ragazza mi sono accorto di avere una bozza morbida, violacea (Livida) sul tronco subito sotto il glande a Dx. Trattata subito con del ghiaccio sembrava essersi sgonfiata e schiarita ma adesso sembra essere dinuovo rigonfia e livida. Preciso che non ho provato dolore, tantomeno ne provo anche toccando il rigonfiamento. E toccandolo riesco a percepire una specie di spessorino. Non ho la benchè minima idea di cosa possa essere... E stò valutando l'eventualità di andare da un andrologo...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Grent.mo utente

se fossi in lei non mi allarmerei infatti dal suo racconto, sembrerebbe trattarsi di un piccolo ematoma dovuto alla probabile rottura di un capillare sottocutaneo, aspetti qualche giorno e se poi servisse si faccia controllare almeno dal suo medico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Maretti, ma volevo precisarle che quello spessorino che sento, tipo un "gradino", sembra abbastanza duro, posso comunque stare tranquillo?
PS: Non ho problemi di erezione, perciò escludo, se pur erroneamente la rottura... Ma quello che tutt'ora mi preoccupa, come le ho già detto è quella specie di spessorino che sento...
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per lo "spessorino" serve una visita, aspetti qualche giorno e se non si risolve si rechi dallo specialista.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora Dott. Maretti, gentilissimo.