Sperma a granuli e giallastro

Buongiorno,
E' da qualche tempo che a momenti alternati mi succede questa cosa.... Durante l'eiaculazione il mio sperma si presenta gelatinoso a granuli e di un colore giallastro. Da cosa puo dipendere? Non avverto nessun fastidio ne prima ne dopo ne durante l'atto sessuale..... A volte pero senza nessun motivo particolare avverto dei fastidi piu simile a fitte ai testicoli anche se per pochi momenti.... In attesa di risposta, grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
i sintomi e segni da lei riferiti fanno pensare ad una prostatite.
Infatti la prostata la si conosce solo per i disturbi urinari, ma in realtà è un organo genitale e svolge un importante ruolo nella vita sessuale di ciascuno di noi.
Si rivolga al suo medico curante che potrà consigliarle lo specialista uro-andrologo di riferimento.
PS: è mai stato visitato ai genitali nella sua vita?
ha mai fatto un esame del seme?
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
prima di tutto grazie per la cortese risposta.
per quanto concerne una visita specialistica, solo una volta sono stato da un urologo ed era per un episodio completamente diverso.... e no non ho mai fatto ne visitare i genitali ne mai fatto un esame del seme. Cosa mi consiglia? grazie anticipatamente.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...alla sua età,é giunto i momento di consultare un andrologo esperto.Cordialità.