Fuoriuscita di parecchio liquido preseminale alla prima erezione

Salve, da parecchio tempo sto notando una cospicua secrezione di liquido pre-seminale alla prima erezione con conseguente scarsa durata nel rapporto ed eiaculazione precoce. Ho pure una particolarità genetica, l'uretra infatti anzichè avere solo un'uscita ne ha 2 (inframmezzate da un lembo di pelle). Dove mi consigliereste di andare per cercare le cause e risolvere il problema? Andrologo o Urologo? Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riferito,non necessariamente va considerato un dato patologico,tant'è vero che la sintomatologia non si verifica sempre e nella stessa misura.Va da se che la presenza e l'incidenza di un setto meatale vada valutata da uno specialista competente,andrologo o urologo che sia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it