Non so se è uretrite..passato dopo 1 mese e mezzo senza consultare nesssuno, pericoli?

Parecchi mesi fa ( aprlile del 2015 ) ho avvertito un bruciore al uretra, quando urinavo mi briciava assai oltre a questo usciva una specie di liquido preseminale, tutto questo è durato per un messe e mezzodoo di che pulendomi ogni giorno con detergenti il prociore diminuiva settimana per settimana, ora è tutto passato, ma la domanda che mi faccio? Devo essere preoccupato? Non ho chiesto il consiglio del medico e fatto visite specifiche è passato da solo, ho pericolo do essere diventato sterie o cose del genere? Ripeto ora nom ho nessun bruciore ne niente, chiedo solo se ho qualche rischio di aver incrociato qualcosa di grave non curando questo sintomo, grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive, il rischio l'ha sicuramente "incrociato" e quindi ora bene sentire il suo medico di famiglia e a ruota anche il suo andrologo o urologo di riferimento per fare tutte le valutazioni infettivologiche del caso.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor giovanni beretta, ho dimenticato di scrivere che il mio problema era derivato da un bagnosciuma, non capendo dove fosse il problema ho ripetutamente usato il prodotto per quasi 1 settimana, anche in questo caso devo fare controlli? La ringrazio in anticipo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene sempre sentire in diretta almeno il suo medico di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio