Colore, consistenza e odore sperma

Sono un ragazzo di 26 anni. A causa di un problema dermatologico, valutato e curato dallo specialista, sul glande non ho avuto rapporti né effettuato masturbazione per 10/15 giorni, fino ad oggi. È normale che ora lo sperma abbia una consistenza meno densa, un colore lievemente giallino e un odore più forte del normale (quasi metallico)? Grazie per la risposta che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i sintomi che lei raccontati sono aspecifici e non sempre presenti e denunciati quando si ha un'astinenza sessuale di più di 10 giorni, come nel suo caso.

Bene, per capire quale sia il suo esatto problema clinico, sentire ora un bravo ed esperto andrologo in diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Credo che nei prossimi giorni mi applicherò per capire se il problema è solo transitorio e dovuto alla "prima volta dopo il periodo di sciopero" oppure se è persistente. Nel secondo caso sottoporrò la questione ad un andrologo come consigliatomi. Crede sia giusto l'approccio? Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!