Perdita sensibilità durante rapporto

Salve, circa da un anno ho contratto una sorta di "infiammazione" al glande, che durante il rapporto sessuale mi causa la perdita di sensibilità. Dico un anno fa perchè mi durò per un periodo poi non ebbi più sintomi, adesso ho trovato una ragazza fissa con cui faccio regolarmente sesso e questi sintomi sono evidenti, praticamente perdo sensibilità quindi anche difficoltà a mantenere l' erezione, poi subito dopo il rapporto ho una specie di arrossamento nella zona del glande che viene e va. Addirittura quando abbiamo un rapporto più duraturo inizia a bruciare la vagina anche a lei. I sintomi diciamo sono simili a quella della candida però lei non ha perdite e questo bruciore non gli succede sempre. Credo che tutto ciò sia dovuto in passato ad un rapporto non protetto (non sono sicuro di questo perchè questi sintomi li ho accusati successivamente).
Cosa può essere? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

cosa dice il suo andrologo di fiducia?

Già fatte tutte le valutazione ematochimiche in passato per le più comuni malattie a trasmissino sessuale?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve, non sono mai andato da un urologo perchè finora il medico mi ha fatto richieste specialistiche solo dermatologiche, perchè credeva fosse un problema relativo ad esso, ma dopo diverse visite da diversi "specialisti" il problema persiste. Comunque ho fatto le principali analisi per le malattie sessualmente trasmissibili (HIV, EPATITE) e sono risultate tutte negative.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene; ora potrebbe essere utile anche sentire in diretta un esperto andrologo.

Ancora un cordiale saluto.