Rapporto anale non protetto e batteri

Salve
Ho avuto un rapporto anale con la mia ragazza non protetto. Siamo tutti e due soggetti sani, senza nessun tipo di infezioni o malattie veneree.
Da una settimana circa sto avendo delle perdite costanti di secrezione trasparente leggermente biancastra dalla punta del pene. La pelle sottostanze al glande sembra arrossarsi sempre di piu. Ingenuamente lunedi ho preso il monuril 3g pensando fosse una costite visto che ne ho sofferto, ma non ho avuto risultati. Chiaramente devo aspettare 7 giorni per fare un tampone uretrale. Vorrei sapere quale potrebbe essere l'infezione che mi sono preso, cioè quali batteri potrebbero essere, essendo noi due soggetti sani al 100% e quindi escludendo gonococco e via dicendo...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
essendo che dal retto escon le feci, che sterili non sono, lei può esser sano quanto vuole ma una infezione se la prende.
Si faccia vedere dal medico di base, che di qua non possiamo prescrivere nulla.
[#2]
dopo
Utente
Vorrei sapere cortesemente, se da persona sana, quali batteri possibili mi posso esser preso. Essendo che sono iscritto al corso di laurea di fisioterapia e sto studiando per l esame di microbiologia vorrei sapere scientificamente il nome dei possibili batteri cortesemente, per lo meno i piu comuni che possano aver scatenato in me questa infezione. Lo chiedo cortesemente a scopo scientifico, visto che è una materia in cui dovro dare un esame.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tutti i gram posivi, fra i gram negativi: proteus vulgaris, e.coli, e tutte le klebisielle.