Uso di medicinali sul glande ed informazioni circa la masturbazione.

Spett.le MediciItalia.it,
vorrei sottoporre alcune domande alla vostra attenzione in ambito urologico: è possibile disinfettare il glande con l'acqua ossigenata? Inoltre, la masturbazione fa' male? Aspettando risposta

Distinti Saluti,
Fabio.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
-l'acqua ossigenata è abbastanza aggressiva per il sensibile rivestimento epiteliale del glande;
-la masturbazione di per se non fa male, se riflette l'assecondare delle normali pulsioni eiaculatorie.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it