Bilirubina

Buonasera, ho fatte le analisi del sangue e delle urine perché ho cambiato anticoncezionale, quelle delle urine sono:
Peso specifico >=1.030
Ph <=5.0
Proteine negativo
Glucosio Negativo
Corpi chetonici. Negativo
Eritrociti Negativo
Leucociti. Negativo
Urobilinogeno. Normale 3.4
Bilirubina. Negativo
Nitriti. Negativo

Presenza di alcuni filamenti di muco
Presenza di alcuni batteri
Presenza alcune cellule

Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ha un peso specifico delle urine alto, se non ci sono problemi di ordine generale e dopo aver sentito o risentito in diretta il suo urologo di fiducia, beva più liquidi, soprattutto acqua.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ho sentito solamente il mio medico di base che mi ha consigliato di bere più acqua. Le confesso che io non bevo quasi mai, arrivo si e no a mezzo litro d'acqua in un giorno. Da oggi mi sto sforzando e ne berró di più. Grazie mille e buon Natale.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ricambio gli auguri di Buon Natale e per un Felice anno 2015!