C'è la possibilità di un rischio gravidanza?

Gentilissimi dottori, avrei bisogno di una vostra risposta, su un dubbio.
Circa 3 gg fà ho avuto il primo rapporto con il ragazzo che frequento da 3 settimane, per il rapporto che abbiamo avuto è stato usato il preservativo, ma prima che lui lo indossasse, ha avuto una perdita di liquido, lui dice che aveva le mani pulite mentre metteva il preservativo, però si è toccato ed era bagnato, ma se così non fosse c'è una percentuale di rischio di gravidanza?Sò che può sembrare una domanda sciocca, e vi ringranzio anticipatamente per il tempo che sprecherete nel rispondermi. in teoria il mio ciclo dovrebbe arrivare fra il 24/25 di questo mese.L'ultimo ciclo risale al 25 novembre con uno spotting di un paio di giorni prima quindi dal 22. Se fosse potrei fare un test di gravidanza già in questi giorni?oppure devo aspettare? premetto che il mio ciclo non è sempre molto regolare.
grazie in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi sembra poco probabile, ma eseguire un test non costa nulla.
AUGURI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI