2° mese di gravidanza 14000 - 169000

Egregio dottore,
le scrivo perchè ho un problema davanti al quale non mi ero mai trovata prima ed ho molta paura, non so come affrontarlo. Il giorno 11 ottobre ho avuto un rapporto con il mio ex fidanzato lui era con lo slip io senza c'è stato solo uno strofinamento lui non è penterato nella mia vagina...Se Lui avesse eiaculato può lo sperma essere finito nella mia vagina visto che io ero senza slip?Il 19 ottobre ho avuto il ciclo anke il 15 novembre, adesso dovevo avere il ciclo il 13 dicembre ma non mi è venuto...Non ho rapporti dal giorno 11 ottobre...Ero fertile il giorno 11 ottobre? A settembre ho avuto il ciclo il 2 e il 21...Posso essere gravita? Mi dia consiglio dottore, sto male...Oggi ho fatto anke la beta risulato ENDOCRINOLOGIA
CLIA mUI/mL
HCG-GONADOTROPINA CORIONICA+BETA 1,0
non in gravidanza 0 - 5
1° sett. di gravidanza 10 - 50
2° sett. di gravidanza 20 - 500
3° sett. di gravidanza 500 - 5000
4° sett. di gravidanza 3000 - 19000
2° mese di gravidanza 14000 - 169000
3° mese di gravidanza 16000 - 160000
Non sono gravita giusto? posso stare tranquilla opuure sono ankora a riskio?prima di fare il test ho fatto colazione...Visto che ero agitata prima del test ho preso anke camomilla e gocce di valium non fa nulla....grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non è possibile pensare ad una gravidanza con le betaHCG negative,.
Anche le modalità del rapporto non consentono il sospetto di una gravidanza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI