Falso negativo?

Salve spero possiate aiutarmi.
Ho eseguito un test alle 21 ultima pipi alle 7 e 30 ed avevo bevuto un po' di acqua.
Premetto che non ho esposto il test sotto al flusso ma per l ansia l ho esposto alle prime gocce per 5 secondo.
Ho usato il digitale clearblu con risultato non incinta.
Ho eseguito il test il 12 sera.
Il mio ultimo ciclo è stato il 14 novembre e non è regolare varia dai 27 ai 35 con durata diversa ogni mese.
Un paio di giorni prima ho dolori tensione al seno che durano fino al primi 2 giorni di ciclo.
Ad oggi non ho sintomi di questo tipo ma solo nausea e fame incontrollata che non collego a gravidanza ma a stress perché il test è risultato negativo.
Dal 9 dicembre ad oggi ho perdite marroncine che vanno e vengono e poche.
Ad oggi niente ciclo.
Che dovrei fare?
Ripetere un test?
Questo è il nostro secondo mese di ricerca di una gravidanza.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve ripetere un test a distanza di 7 giorni se non sopraggiungono le mestruazioni.
Il massimo della certezza si ha con un dosaggio ematico delle beta-HCG
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto.
Il test dovrei effettuarlo con la prima pipi? Se poi riesco cerco di fare le beta.
In realtà leggo che se si è incinta le perdite ammesso che ci siano solo lievi e durano poco. Che può dirmi? Potrei comunque essere incinta nonostante le perdite? So che è una domanda a cui è difficile dare una risposta.
Le vorrei aggiungere che abbiamo avuto rapporti il 24 26 27 29 e il 6. Dopo il rapporto del 6ho avuto delle perdite rosa. Dal 29 al 9 ho avuto perdite acquose e lattiginose. Dal 9 perdite marroncine. Il 10 durante un rapporto è uscito un po' si sangue e subito dopo niente. Ritornate le perdite. Ho avuto un alto rapporto domenica e subito dopo ho avuto una piccola perdita rosa marroncina.
Le spiego tutto ciò perché ogni mese da anni se ho un rapporto poco prima del ciclo subito dopo arriva. Però potrebbe essere solo stress.
Mi scusi per il disturbo e la ringrazio.
[#3]
dopo
Utente
Scusi ancora....solita situazione. Si è solo aggiunto uno stimolo più forte di fare pipi tanto che sento la sensazione di bagnato. Questo però mi capita anche il giorno prima del ciclo.
Sento dei fastidi in pancia come se a momenti è tesa e poi si rilassa. Ma nessun dolore.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi ripeto è importante il dosaggio delle beta
[#5]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio ancora per avermi risposto e la aggiorno.
Credo di aspettare ancora un po'.