Farmaci e rapporto non protetto

Buongiorno, io assumo lyrica da 75 mg 2 volte al giorno da 3 anni, laroxil gocce 5 gocce la sera da anni e faccio aimovig anticorpi monoclonali da 3 anni per emicrania grave cronica.
Ho 43 anni e ieri ho avuto un rapporto completo con il mio compagno nel periodo fertile, ho troppa paura nel caso fossi rimasta incinta a causa dei farmaci.
Mi potreste aiutare che cosa devo fare.
Se sospendo tutto e comunque rischioso per un eventuale gravidanza?
Se sospendo lyrika e laroxil adesso e rischioso senza farlo in maniera graduale?
Lo so che comunque a quest eta non e facile rimanere incinta però ho troppa paura... grazie mille...
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Non le conviene sospendere i medicinali.Attenda le mestruazioni.E usi il profilattico d'ora in poi.Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212