Dosagio bhcg attendibile?

Salve dottori ho due domande:

1: un dosagio plasmatico beta-hcg può ritenersi attendibile a 29 giorni esatti da un unico rapporto a rischio?

2 il risultato era <1, 0 nei valori di riferimento diceva NON INCINTA inferiore a 3.
Non dovrebbe essere comunque 0 il risultato?
Inferiore a 1 significa che qualche tracca c'è?

Grazie per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il risultato delle beta HCG è attendibile a questa epoca dopo un rapporto non protetto, e risulta negativo quando minore di 3 e non a zero per influenza di altri ormoni simili., è una convenzione stabilita dai KIT diagnostici.
Quindi nessuna traccia di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Perfetto dottore, sono felice mi abbia risposto lei, grazie mille.