Problema con il preservativo

Buongiorno.
Scrivo perché ho un dubbio che mi sta causando molta ansia.

Ieri, giorno 06/01/2023 ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo.

Alla fine del rapporto, lui è uscito e il preservativo era leggermente salito, somigliava ad un calzino sfilato, ma era ancora aderente e il glande era coperto.

Inoltre, lui è venuto circa 10 minuti dopo, mediante masturbazione.

Alla fine del rapporto ho controllato il preservativo mettendoci dell'acqua, ed era integro (lo controllo sempre anche se lui viene sempre fuori da me).
Ieri era il mio sesto giorno di ciclo e ho un ciclo abbastanza regolare, di 28/29 gg, solo a volte di 30.

La mia paura è dovuta al preservativo leggermente sfilato.
Ho motivo di stare in ansia o mi sto facendo solo condizionare?
Ripeto il preservativo non si è sfilato del tutto, quando lui è uscito il pene era coperto per metá. C'è il rischio di gravidanza?

Ringrazio anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gentile signora, dalla descrizione dei fatti risulta che lei non corre alcun pericolo di gravidanza indesiderata. Mi fa piacere poterla rassicurare e le auguro una buona serata. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottoressa, sono un po' più tranquilla adesso.
Buona serata.