Gravidanza indesiderata?

Buon giorno, io e la mia ragazza le poche volte che abbiamo avuto rapporti, li abbiamo sempre consumati con l’uso del profilattico con eiaculazione avvenuta ugualmente al di fuori della vagina ma comunque nel preservativo.

Lo scorso venerdì 9 giugno siamo stati al mare e io ho praticato una penetrazione brevissima per la prima volta senza preservativo, l’ho fatto subito uscire dopo 2 spinte leggere e poi l’ho fatto rientrare una seconda volta per poi toglierlo immediatamente, in tutto saranno stati poco più di 20 secondi, domani dovrebbe arrivarle il ciclo ma lei non è mai regolare, io ho comunque l’ansia anche se non ero neanche lontanamente vicino all’eiaculazione per un eventuale liquido pre eiaculatorio che non sono sicuro sia uscito nel momento della penetrazione.
Prima di penetrare però (non so se sia rilevante) ho urinato.

Uscito dall’acqua quand ero sul lettino ho controllato ed ho trovato un po’ di liquido pre eiaculatorio vicino l’inguine e sulla punta del glande.
Quante probabilità ci sono che sia incinta?

Poi questo liquido pre, muore a contatto con l’acqua?
Perché prima di penetrare il mio pene é stato comunque a contatto con acqua marina.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Stia abbastanza tranquillo. E' poco probabile una gravidanza.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212