Penetrazione non protetta

Buongiorno.
Sono preoccupata in quanto, a seguito di preliminari con il mio ragazzo, ci sono stati tentativi di penetrazione falliti (a livello dell’ingresso vaginale, lieve spinta), causa fastidio provato (sono vergine).
Dopo essere uscito, ha eiaculato post stimolazione manuale.
La mia paura è il concepimento: sono a rischio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' difficile dare certezze , perchè è importante sapere se il liquido pre-eiaculatorio sia penetrato in vagina .
Le possibilità sono veramente scarse , ma è importante prendere in considerazione questa ipotesi..
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Eventualmente, quando potrei fare il test di gravidanza?