Rischio gravidanza

Salve sono una ragazzo 2 settimane fa ho avuto un rapporto sessuale che è iniziato con dei preliminari e ho fatto una penetrazione di pochi secondi 6/7 secondi e sono subito uscito per non rischiare non ho controllato se ero bagnato ma non ho eiaculato dentro.

Con una penetrazione di così pochi secondi ci sono rischi di gravidanza era la prima volta con questa ragazza
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Impossibile esprimere un parere sicuro , in quanto è impossibile escludere la presenza di liquido pre-eiaculatorio .
Quindi non è la durata della penetrazione che fa testo, ma la eventuale presenza di liquido spermatico .
Siamo di fronte al "rischio " da coito interrotto.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
È il rischio è alto o basso?