Test positivo prima del capoparto dopo aborto

Salve, già avevo provato a fare un post perché avevo il dubbio di una nuova gravidanza, ma non ho ricevuto risposta... il 27 giugno ho eseguito aborto farmacologico per via di un aborto interno.
Il sangue mi è durato fino al 7 luglio e qualche piccola invisibile gocciolina l’8... e ho avuto rapporti completi l’8 e il 13... domenica 23 luglio ho avuto un piccolo crampo e perdita rosa e dall’ora nulla più... soltanto stanchezza e mal di testa... ieri ho eseguito un test di gravidanza e mi è uscito positivo.
Con una linea leggerissima non molto marcata.
Mi chiedevo se era possibile che sono incinta o magari è un falso negativo... può essere che risulta positivo per via della scorsa gravidanza?
L’ultimo controllo che ho eseguito il giorno 11 luglio mi dissero che ero pulitissima e non avevo nessun residuo...
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Faccia una Beta hcg su sangue per sicurezza.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Ok seguirò il consiglio, però mi chiedo: quindi potrà essere anche positivo per via della scorsa gravidanza?
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Potrebbe...

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#4]
dopo
Utente
Un ultima domanda, in quanto tempo si azzera la beta?
[#5]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
In generale dopo due settimane

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212