è possibile che io sia incinta?

Salve, sono una ragazza di 22 anni.
Chiedo il vostro consulto perché ad oggi sono a 2 giorni di ritardo.
Ho solitamente una media di 28 giorni, massimo 32 giorni ma è capitato davvero pochissime volte.
Ovviamente segno tutto su un app.

Ho avuto diversi rapporti con il mio fidanzato sia con coito interrotto che con preservativo, e anche con il coito usciva molto tempo prima.
La cosa strana è che non ho sintomi di nessun tipo come se il ciclo non mi dovesse arrivare.
Ieri ho pensato che effettivamente qualche dolore lo sentivo ma era davvero molto lieve e poi nulla.
Adesso solo panico.

Preciso che ho avuto un periodo parecchio stressante e sopratutto sbalzi di temperatura altissimi: da 45 gradi passavo in un attimo ai 17 gradi del condizionatore.

Non so se è dovuto a questo.
È presto per fare un test?
C’è la possibilità che io sia incinta?
Eventualmente come posso stimolare l’arrivo delle mestruazioni?
[#1]
Dr. Simone Chetta Ginecologo 6
Può fare già un test di gravidanza.

Dr. Simone Chetta
Specialista Ginecologia e Ostetricia
Colposcopia-Ecografia