Posso stare tranquilla o devo rivolgermi a un genetista??

Lo scorso marzo resto incinta dopo circa 5mesi di tentativi... Faccio le beta ma non raddoppiavano come dovevano...quindi a sei settimane vado dalla ginecologa per un visita e la camera gestazionale aveva un distacco al polo superiore ma all interno non vi era l embrione...mi dà ovuli di progesterone e risposo... Dopo una settimana di nuovo controllo e niente la notizia che la gravidanza era anembrionica... Programmiamo il raschiamento ma per fortuna ho le perdite e mi pulisco da sola... (aborto quindi ad aprile)

Mi ritorna il ciclo a maggio dopo 40 giorni dall' aborto...
Il primo mese stiamo attenti...
Ora a luglio rifaccio il test il giorno stesso della arrivo presunto del ciclo ed è positivo ma con linea chiara aspetto tre gg dal ritardo e faccio il clearblue delle settimane e porta 1-2 settimane

Il giorno dopo ho perdite di sangue chiamo il ginecologo che mi fa fare una siringa di prontogest e il giorno dopo effettuo un prelievo di sangue per le beta...
Il flusso però si era ben avviato...
Risultato beta 4
Il ginecologo mi effettua solo una ecografia alla pancia e non internamente perché per lui non c'era nessuna gravidanza.
Xk le beta erano bassissime e che dovevano essere tipo 30/40 se fosse iniziaata e poi andata male... Ma come è possibile??
?
Test clear blue affidabile al 99x cento...
Ma anche io ero convinta di essere incinta anche perché il mio seno era cambiato pressione bassa ecc

Questo sarebbe il secondo aborto?

O effettivamente i due test hanno dato un falso positivo... Come devo procedere??
?

Il mio ginecologo dice che nn devo fare Ness accertamento
Ma io ho paura che anche la terza volta possa andare male
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Faccia una consulenza genetica.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212